Ultima modifica: 30 Ottobre 2018

Fondo di solidarietà per la partecipazione alle attività integrative dell’Istituto

Circ. n. 40 del 30 ottobre 2018

Ai genitori degli alunni e degli studenti

Dell’I.C. Dalmine “Aldo Moro”

Oggetto: Costituzione del fondo di solidarietà per la partecipazione alle attività integrative finanziate dalle famiglie.

Il Consiglio di Istituto, con delibera n. 100 dell’8 ottobre 2018, ha approvato il regolamento relativo al fondo di solidarietà in oggetto.

Il fondo è finanziato da un contributo volontario da parte delle famiglie dell’I.C. A. Moro di Dalmine di 1€.

Ai genitori chiediamo quindi di manifestare la volontà di aderire al fondo consegnando in segreteria il tagliando allegato. In caso di adesione 1€ dell’acconto già versato dai genitori della scuola secondaria di primo grado e della scuola primaria verrà destinato al fondo di solidarietà.

Per la scuola dell’infanzia, i genitori che vorranno contribuire al fondo potranno versare un euro aggiuntivo in occasione del primo versamento per attività integrative.

Si chiede a tutti, in ogni caso, di compilare il modello allegato e restituirlo alla scuola.

Si allega il Regolamento per la costituzione del fondo di solidarietà dell’I.C. “Aldo Moro” di Dalmine.

La dirigente Scolastica

prof.ssa Elena Maffioletti

Si allega circolare n. 40 del 30 ottobre 2018 con modello da consegnare in segreteria.

Si allega regolamento del fondo di solidarietà.

Termini e modalità per richiedere il contributo a.s.2018-2019.