Ultima modifica: 18 Marzo 2020

URP – Orari e servizi

Emergenza sanitaria Covid 19 – Lavoro agile generalizzato

I servizi di segreteria sono garantiti, in caso di necessità contattateci preferibilmente tramite l’email dell’ufficio, vi verrà risposto prima possibile.

Le mail vengono consultate regolarmente durante i consueti orari di ufficio.

Per questioni urgenti potete utilizzare il telefono della scuola, dove è stato attivato il trasferimento di chiamata. In questo caso selezionate l’ufficio, come richiesto dal messaggio registrato, in quanto il centralino non è in grado di rispondere. Il telefono è operativo nei normali orari di sportello.

indirizzo email: bgic8ab003@istruzione.it

Modulo per contattare la segreteria

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n° 196 del 3 giugno 2003

U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Le famiglie e il personale scolastico possono fruire di diversi canali informativi relativi alle attività e procedure amministrative della scuola. In particolare nella scuola gli uffici di segreteria si occupano, oltre che della gestione amministrativa, anche delle relazioni con il pubblico.

Ufficio di segreteria

Via Olimpiadi 1, presso la sede della scuola secondaria “A. Moro”
24044 Dalmine (BG)
Tel.: 035 561526
Fax : 035 562517
e-mail: bgic8ab003@istruzione.it
PEC: bgic8ab003@pec.istruzione.it
Codice Fiscale 95206710162
Codice meccanografico dell’Istituto Comprensivo: BGIC8AB003

Orari di apertura al pubblico

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabato
10,30 - 12,3010,30 - 12,3010,30 - 12,3010,30 - 12,3010,30 - 12,3010,30 - 12,30
14,30 - 16,3014,30 - 16,3014,30 - 16,30

Gli orari di apertura al pubblico, salvo urgenze particolari, devono essere rispettati anche per i contatti telefonici.

Organico e funzioni del personale di segreteria (U.R.P.)

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA)

Sig. Angelo Meringolo

AREAOPERATORE
AMMINISTRATIVA
Sostituta del DSGABianca Bertoli
Area finanziaria e patrimonialeBianca Bertoli
Personale ATA e docenti della scuola per l'infanziaMonica Pini
Personale docente scuola primaria e secondariaSilvana Genovese
Gestione visite d'istruzioneBianca Bertoli
ALUNNI
Alunni scuola primaria e secondariaMirella Arcuri
Alunni scuola per l'infanziaDaniela Bettinelli
AFFARI GENERALI
Gestione organi collegiali - Rapporti con l'ente locale per la gestione delle richieste e per gli interventi di manutenzione - Predisposizione degli atti sindacaliCaterina De Prisco
Gestione convenzioni con Enti ed Istituzioni scolasticheMonica Pini
Gestione atti per le visite d'istruzioneDaniela Bettinelli

Modulo per contattare la segreteria (U.R.P.)

Per contattare la segreteria (U.R.P.) puoi inviare un messaggio utilizzando il modulo sottostante

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Si ricorda che la dirigente scolastica, prof.ssa Elena Maffioletti, riceve dal martedì al sabato, dalle 11.00 alle 12.00, previo appuntamento da fissare tramite contatto telefonico (035561526) o compilando  il modulo per contattare la dirigente.

Periodi di sospensione delle lezioni

Nei periodi di sospensione delle attività didattiche ( festività natalizie, festività pasquali e periodo estivo – 1 luglio / 31 agosto -) gli uffici di segreteria saranno aperti al pubblico solo al mattino dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Rimarranno inoltre chiusi nei seguenti giorni prefestivi:

24, 28 e 31 dicembre 2019,

4 gennaio 2020,

11 aprile 2020,

11, 18 e 25  luglio 2020,

1, 8, 14, e 22 agosto 2020.

Reclami e suggerimenti

Il servizio è a disposizione, nel clima di collaborazione e di dialogo che caratterizza la vita della scuola, per la rilevazione di eventuali disfunzioni o per proposte di miglioramento dei servizi erogati. La scuola accoglie tutte le segnalazioni formulate con spirito costruttivo, considerando ogni suggerimento utile per migliorare la qualità del servizio.

Il  dirigente scolastico raccoglie i reclami segnalati, ne valuta la rilevanza e, dopo aver svolto le dovute ricerche, si attiva per rimuovere le cause delle eventuali disfunzioni rilevate. Qualora l’ambito non sia di competenza del dirigente scolastico verranno fornite al reclamante indicazioni circa il corretto destinatario. Le proposte di modifica di procedure o aspetti organizzativi in atto saranno portate all’attenzione degli Organi Collegiali competenti o dei soggetti interessati.

Per segnalare disfunzioni, inviare reclami, proposte o suggerimenti vi invitiamo ad utilizzare il modulo reclami, proposte e suggerimenti.