Ultima modifica: 27 Maggio 2020

Recupero libri ed altri materiali degli alunni

Si comunica che i materiali della scuola primaria e secondaria che non sono ancora stati ritirati dalle famiglie, saranno consegnati agli interessati nei giorni di mercoledì 3 giugno, giovedì 4 giugno e venerdì 5 giugno, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso la sede di via Olimpiadi 1.

Si invitano le famiglie a ritirarli al fine di consentire lo sgombero dei locali e agevolare le operazioni di pulizia e allestimento dei locali per il prossimo anno scolastico.

Si invitano gli insegnanti a diffondere la presente comunicazione.

Si coglie l’occasione per porgere alle famiglie i migliori saluti e auguri di buone vacanze.


I materiali degli alunni della scuola secondaria, possono essere ritirati mercoledì 27 maggio dalle 10:00 alle 12:00.

Saranno consegnati all’esterno della scuola solo i materiali che riportano il nome dello studente. Non è consentito l’accesso ai locali della scuola.


Per le famiglie degli studenti della scuola primaria che non hanno potuto ritirare i materiali il giorno stabilito, verrà indicata una nuova data in cui sarà possibile prelevare i materiali presso la sede di via Olimpiadi 1.


IL GIORNO SABATO 23 MAGGIO SARA’ POSSIBILE RITIRARE IL MATERIALE SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE SEGUENDO SCRUPOLOSAMENTE LE INDICAZIONI E GLI ORARI PUBBLICATI SUL REGISTRO ELETTRONICO

 

per la scuola secondaria, verificata la scarsa quantità di testi e materiali lasciati a scuola dai ragazzi, chi avesse bisogno di recuperarli può scrivere alla dirigente scolatica utilizzando l’apposito modulo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Plesso di riferimento
secondaria di primo gradoprimaria Alighieriprimaria De Amicisinfanzia B. Mollainfanzia Manzùinfanzia don Piazzoliinfanzia Rodari

Il tuo messaggio